Racconti Erotici > tradimenti > Nuove sorprese per la Troia pt. 2
tradimenti

Nuove sorprese per la Troia pt. 2


di AmoreCorna
23.08.2024    |    369    |    1 9.4
"Io “potete anche prenderla a schiaffi, trattatela come la puttana che è vi prego!” I ragazzi non mi pensano neanche e le mettono entrambi i cazzi in bocca, ..."
Antonio “sei pronta puttana?”
Karen sospira e poi “andiamo!”

Il padrone per marcare ancor di più il territorio le mette una mano sul culo e si avviano all’ingresso mentre io vado a parcheggiare l’auto, di corsa per non perdermi nulla… so che non mi aspetteranno.
Quando finalmente arrivo dentro loro sono ancora lì alla reception, per fortuna, a parlare con la fantastica Lidia che appena mi vede mi fa “buonasera tesoro, dammi giusto un attimo che finisco con loro e sono da te.”
Karen “no Lidia guarda che è con noi, è il cornuto!”
Lidia “aaaahhh ma ciao! È un piacere averti con noi! Ho sentito parlare di te e devo ammettere che ho conosciuto una marea di cornutoni come te ma quasi nessuno ha l’attitudine e la dedizione che hai tu! Bravo!”
Non rispondo, guardo Karen per chiederle il permesso ma senza parlare così lei mi fa “adesso puoi rispondere ma non sprecare l’aria, rispondi solo quando è Lidia a parlarti!”
Antonio se la ride, Lidia è palesemente divertita e ammira tutti noi per il nostro ruolo, me compreso.
Io “buonasera signorina Lidia, la ringrazio per i complimenti ma devo ammettere che se sono così obbediente e bravo nel mio ruolo è grazie alla mia stupenda padrona. A sua volta lei è così indulgente con me grazie ai suoi stalloni come il signor Antonio che le danno vero piacere!”
Lidia “fantastico! Credo di non aver mai conosciuto nessun cornuto come te qui al club. Quindi… fatemi capire…”
poi rivolgendosi a Karen
“con chi viene in coppia questa splendida mulatta? Col cornuto o col padrone?”

Karen “ovviamente con il nuovo padrone! Il cornuto deve pagare l’ ingresso se vuole godersi lo spettacolo della sua ragazza fare la puttana con tutti i maschioni presenti!”

Io “beh certo! Anzi devo anche ringraziarli per avermi invitato ad assistere! Prego!”

Senza neanche sapere a quanto ammontasse le porgo la carta e Lidia mi fa “cosa credi di essere al centro commerciale? Non puoi pagare con la carta, solo contanti!”

Io “non ho nulla in contanti”

Lidia “beh arriva in paese, preleva e torna!”

Io “ok, mi aspettate per entrare?”

Antonio si avvicina e mi dà uno schiaffo bello forte in viso dicendomi “stai parlando fin troppo per i miei gusti! Se vuoi entrare fa ciò che ti è stato detto e non rompere i coglioni, altrimenti aspetta fuori che finiamo. Non possiamo mica perdere tempo ad aspettarti!”

Io abbassando lo sguardo “ha ragione padrone, chiedo scusa a tutti! Vado!

Se la ridono tutti, Antonio comincia a baciare la mia ragazza in maniera molto spinta e volgare alzandole il vestito dai fianchi e strizzandole il culo fino a farle male. Karen mi guarda e mi dice “beh cornutello, quando sarai tornato
cercaci per il club” e sotto al braccio di Antonio vanno dentro e spariscono dietro la tenda.

Lidia “sbrigati perché altrimenti ti perderai un bel po’ di sborrate! La tua ragazza li fa sborrare tutti in un attimo, è davvero un gamba!”

Vado di corsa.

Ci metto circa 15/20 minuti, non era per nulla vicino e non trovavo il bancomat al centro del paesino. Quando torno c’è ancora Lidia che mi accoglie a suo modo
“Finalmente ce l’hai fatta! Chissà cosa avrà combinato già quella puttana della tua ragazza in tutto questo tempo!” dicendo ciò mi ficca la mano nei pantaloni e nelle mutande strizzandomi il cazzo e le palle “beh, piccolino si ma non è colpa tua se è così troia, non puoi fermare in nessun modo quella puttana, non ho mai visto nessuna ragazza così giovane prendere tutti i cazzi che ha preso lei!”
Io “ti prego lasciami entrare a cercare la mia fidanzata”
Lidia “si ma prima devi lasciarmi tutti i vestiti qui! Spogliati completamente e se vuoi lascia solo i calzini.”

So che è solo per deridermi e che non ce ne sarebbe bisogno ma obbedisco, mi spoglio e finalmente entro.
Lidia diventa seria e mi fa “mi raccomando! Vedrai cose della tua fidanzata che neanche immagini, non perdere la testa!”

È l’ennesima volta che sento questa cosa, possibile che tutti abbiano visto la vera Karen tranne me? Non può essere così allucinante il suo essere troia, chissà quanti cazzi avrà preso da stupire anche la proprietaria di un prive.

Entro a passo spedito, sono nudo e scalzo. Sembra non ci sia nessuno nel prive ma sento dei rumori, così non conoscendo il prive vado per tentativi: mi affaccio in una camera, poi un’altra, scendo giù e trovo la sala della discoteca dove ci sono quattro persone che si limonano tra loro e mi guardano straniti, non è solito un ragazzo che gira nudo per il prive. Il barista mi guarda e mi chiama per nome
“So cosa stai cercando, vieni con me!”
Neanche mi chiedo come sappia il mio nome, non mi frega davvero nulla!
Mi porta nella famosa sala dove c’è la gabbia, è la sala dove era stata sfondata la volta precedente quando era con Jeff.
C’è un muro di persone, sono quasi tutti uomini che guardano nella stessa direzione, il barista si fa spazio, sono davvero tanti: alcuni incitano ad alta voce, sento una donna gemere, delle sculacciate, delle parolacce, rumore di corpi che sbattono l’uno contro l’altro.
Finalmente sono davanti a lei… che spettacolo! Lei è a pecora e Antonio da dietro le sta fottendo il culo con una forza ed una cattiveria inaudite, con una mano le tiene forte i capelli e la costringe a fare su e giù con la bocca su due cazzi, si sentono i rumori gutturali e lo sforzo che fa anche se è abituata a succhiare cazzi davvero lunghi ma stavolta non decide lei i tempi, Antonio non le dà neanche il tempo di respirare e fa bene! Karen si strozza.
Il mio cazzo è di pietra!
Mi avvicino lentamente senza disturbare, in silenzio avvicino il mio viso a quello della mia ragazza così Antonio le tira la testa indietro che quasi le strappa i capelli e ci obbliga a baciarci. Al nostro bacio parte un applauso ed una ola da stadio, hanno capito tutti che sono il cornuto.
Il sapore di altri due cazzi sconosciuti nella bocca della mia ragazza mi inebria tanto che non appena lei fa per toccarmi il cazzo durissimo io la prego di non farlo “amore no ti prego altrimenti arrivo ed immagino che la nottata sia lunga!”
Me lo aveva solo toccato ma in questo momento potrei sborrare senza toccarmi.
Delusa da me come sempre mi guarda con disprezzo e mi ordina da andare a sedere in un angolino e di sedermi per terra ma non finisce la frase che Antonio la spinge di nuovo sui cazzoni dicendole “non perdere tempo puttana che sono tanti quelli da far sborrare ed è solo il primo turno!”
Vedo il viso di Karen perplesso; forse come me non ne sa abbastanza ma ormai non importa chiedere, qualunque cosa le facciano va più che bene.
La saliva cola, cominciano a scenderle delle lacrime per lo sforzo. Fisso la mia attenzione sul trattamento anale di quel cazzo larghissimo, Antonio le sta spanando totalmente il culo, esce ci sputa e glielo spinge di nuovo dentro.
“Altri due forza!” Antonio ne chiama altri.
Ordina ad uno dei due che era nella sua bocca di stendersi sotto di lei per fotterla in figa mentre l’altro avrebbe dovuto prendere il suo posto nel culo.
I due, uno giovane e l’altro più adulto prendono i loro posti e cominciano a fotterla per bene e finalmente lei anche comincia a collaborare muovendosi in maniera sempre più assatanata mentre altri due nuovi si avvicinano al suo viso, sbottona entrambi i pantaloni e tira fuori i due cazzi, uno normale ed uno poca roba al che Karen li guarda e commenta “beh niente di che… molto facile!”
Arriva un ceffone fortissimo di Antonio dritto sulla guancia sinistra della mia ragazza e gli dice “lurida troia non offendere i nostri ospiti che è solo grazie a loro se puoi goderti serate del genere! Zitta e succhia! Falli divertire e godere e non ti azzardare mai più di giudicarli negativamente. Ora succhia forza!”
Così facendo prende entrambi i cazzi in mano e li avvicina entrambi alla bocca: li lecca entrambi, li succhia entrambi ed entrambi li mette in bocca. Gli altri due continuano a fotterla senza sosta, mi sa che sono l’unico coglione che sborra in un attimo!
Proprio mentre mi facevo questa domanda il primo comincia a sborrarle nel culo arrivando però nel preservativo! Grida e si libera mentre Antonio gli dice di scaricarle quanta più sborra possibile nel culo! Una volta finito gli dice di venire verso di me e lasciare che sia io a togliergli il preservativo in modo da poter contare quanta sborra c’è lì grazie alla mia porcona!
Quello che aveva sborrato si presenta col cazzo barzotto davanti al mio viso ed io lo prendo in mano e comincio a sfilargli con calma il preservativo facendo attenzione a non far cadere la sborra, faccio il nodo e lo lascio sul mio cazzo durissimo.
Continua la monta per un bel po, ho tre preservativi pieni di sborra sul mio cazzo e Karen si sta divertendo tantissimo.
Arriva Lidia dicendo che è ora e che sta arrivando il secondo turno al che Karen chiede di cosa stesse parlando mentre Antonio le ficca di nuovo il suo cazzone in gola. Karen è divertita e viene strozzata dal cazzone di Antonio, le manca il respiro a causa di quel cazzone, sbava tanto, tossisce. Quel cazzo non le dà tempo di abituarsi!
Lo sfila di bocca e comincia a fotterla di nuovo con rabbia ma questa volta nella figa e Karen urla di piacere. Improvvisamente si ferma e lo tira fuori mentre Karen continua ad avere qualche spasmo, sta godendo molto ed è eccitatissima.
Lui si tranquillizza finalmente e con calma le dice “dai andiamo che sono arrivati gli altri”
La prende per il braccio facendola alzare e la trascina fuori dalla sala ma stavolta accompagnandola e non con forza, io mi alzo facendo attenzione a non far cadere i preservativi, cerco quell’unico indumento che aveva la mia fidanzata ed i tacchi che avevano lasciato lì e mi addentro anche io ma li ho già persi. Ho molta difficoltà fin quando vedo che c’è molto movimento in una zona, ci sono diversi uomini in prossimità di una parete con glory hole: tre buchi sono già occupati! Cerco l’entrata ma chi è dentro ha chiuso a chiave e non posso entrare così decido di metterlo anche io in uno dei buchi ma devo aspettare il mio turno. Uno sborra, si vede chiaramente, ed il suo posto viene preso da un ragazzo giovanissimo con un gran bel pisello, dopo poco sborra un secondo ed un altro giovanissimo entra nel buco, si battono il cinque divertiti, sono amici e stanno godendo della bocca della ragazza tramite un buco in una parete e sono sicuro che la mia ragazza li farà impazzire, se è la mia ragazza dietro quei buchi.
Finalmente è il mio turno! Lo infilo nel buco e dopo pochi secondi sento il cazzo avvolto da una bella bocca umida ed accogliente. Ho un sussulto ed un fremito ma quando poi comincia a succhiare famelica capisco che non è la mia ragazza, è una gran pompinara questa che me lo succhia ma sono sicuro non sia Karen quindi tolgo il cazzo dalla sua bocca, mi avvicino al buco e faccio “Karen amore, sei tu?”
Dietro al buco “tesoro sicuramente la tua donna è da un’altra parte perché il mio ragazzo è qui dentro con me!”

Dove diavolo è Karen? In tutto questo tempo chissà che le avranno combinato e me lo sono perso.
Il club è enorme! Sto cercando da tanto ma non li trovo, arrivo al terzo piano e li vedo diverse persone che si masturbano fuori ad una camera così cerco di passare ma nessuno mi fa spazio, sento dei gemiti, degli schiaffi, degli insulti. Sono sicuro che lì dentro ci sia la mia ragazza allora per farmi fare spazio ed entrare dico a quelli che non mi facevano passare “fatemi spazio, sono il cornuto di quella troia lì dentro!” Così mi lasciano passare tra vari commenti del tipo “complimenti per la tua ragazza, che troia fantastica, già solo stasera hai collezionato una marea di corna, ma come fai ad essere così cornuto, mi dispiace per tutte le corna che hai”
Non faccio caso a nessuno di quei commenti e quando finalmente entro la vedo: divina come sempre ma devastata da diversi uomini. È impalata sul cazzo di uomo adulto che la scopa in figa mentre un altro tarchiato da dietro le fotte il culo, davanti a lei invece ci sono due uomini che la offendono, la sputano in viso e le danno uno schiaffo a testa in faccia, uno a destra e l’altro a sinistra! Che scena incredibile!
Lei implora i due di metterle i cazzi in bocca ma i due non obbediscono e continuano a fare ciò che vogliono della mia ragazza che finalmente si accorge della mia presenza e mi dice “mi sono sempre piaciuti i raduni dei camionisti!”
Finalmente faccio attenzione ai loro visi e noto che tutti i presenti li sono i camionisti dell’area di servizio per i quali si era esibita e finalmente tutti stanno usufruendo del suo corpo in totale libertà e senza limiti, la stanno davvero massacrando ma le si legge in faccia la goduria e la pace che prova nel suo habitat naturale, si danno il cambio in tutti i suoi buchi sfondati, Antonio non lo vedo, non so dove sia ma decido di mettermi comodo e godermi la scena da spettatore che sta amando quello spettacolo. Mi siedo sulla poltrona, il cazzo è durissimo e potrei sborrare in qualunque momento ma non mi tocco anche se faccio una gran fatica a non toccarmi. Quello che le sta trapanando il culo improvvisamente ha un’idea geniale “dai ragazzi aiutiamo questo cornuto ad essere il miglior cornuto mai visto!”
Libera la mia ragazza da tutti i cazzi, la porta da me e la fa piegare a 90 facendola mantenere con le mani sulle mie ginocchia, il suo viso è ad un palmo dal mio, viene penetrata di nuovo nel culo ma senza la minima attenzione e il suo viso fa una smorfia di piacere
Io “amore sei stupenda, la ragazza più incredibile che esista! Ti amo da morire!”
Karen mentre gode dei colpi del camionista “anche io ti amo tanto amore e grazie per farmi godere con le tue corna!” Poi girandosi leggermente verso il dominatore del suo culo lo guarda con sguardo languido e dice “senza pietà!” Poi mi bacia appassionatamente, ha il sapore di cazzo in bocca, ma per tutti quelli che ha succhiato stasera la sua bocca ormai è un orinatoio di un area di servizio.
Così il camionista comincia a dare dei colpi quasi a volerla aprire in due e lei comincia a godere come una vacca, non mi bacia più ma gli altri si avvicinano a me e a Karen offrendole i loro cazzi da succhiare e la mia ragazza non si fa scappare neanche quest’occasione. Posso sentire il profumo dei vari uomini e dei loro cazzi tanto che mi sono vicini, mi vedo spuntare cazzi da ogni lato e qualcuno, non so se involontariamente mi sbatte sul viso prima di essere ripreso in bocca da Karen.
Cominciano a darsi di nuovo il cambio per fotterla, non so più da quanto va avanti la monta, sono ore che viene scopata senza sosta dal primo e dal secondo turno ed alcuni cominciano a sborrare, un po’ mi dispiace perché vorrei che la scopassero fino al mattino. Diversi di loro cominciano a grugnire, il primo a sborrare è quello che le sta scopando il culo il quale per arrivare comincia a fotterla in maniera veloce e forte facendola venir meno nelle gambe ma lui stesso la stava mantenendo per i fianchi. Grugnisce come un animale e se ne viene nel culo della mia ragazza che urlava altrettanto. Vedendo la scena uno che veniva succhiato e un altro che si stava segando tolgono i preservativi e cominciano a sborrarle in faccia, è vietato nel club ma ne Karen ne io diciamo nulla, va benissimo così.
Un altro che veniva succhiato cambia e si piazza nel culo, continua a fotterla mentre io chiamo a me il primo che le aveva sborrato nel culo e sono io stesso a togliergli il preservativo totalmente aderente al cazzo cicciotto e pieno di sperma facendo attenzione a non farne cadere il contenuto per poterlo conservare insieme agli altri del primo turno. Faccio un po’ di fatica ma ci riesco e ammetto che era un bel cazzo da maneggiare.
Nel frattempo chi aveva preso il posto nel culo comincia a grugnire e le sborra anche lui nel culo mentre lei continua a succhiare altri due.
Dopo poco sono tutti svuotati e Karen è piena di sperma in viso, tette, schiena e capelli, è distrutta ma la vedo pienamente serena e a suo agio così mi sento anche io appagato.
Parte un grande applauso da tutti i presenti, protagonisti e spettatori, e Karen manda un bacio a tutti. Ancora non c’è traccia di Antonio quindi penso di prendere io la parola “signori la puttana ha bisogno di una sciacquata perché è in condizioni pietose, sembra un orinatoio. Quindi se qualcuno vuole continuare ad ammirare il suo fantastico corpo può seguirla in bagno per ammirarla durante una doccia rigenerante!”
Karen mi guarda con sguardo interrogativo ed io le rispondo “che nessuno ti tocchi, continua lo spettacolo come all’ area di servizio e aspetta il mio ritorno ho un’altra sorpresa per te”
Karen “vuoi ancora farmi scopare?”
Io “non sei ancora arrivata no? Ho un’idea!”
Karen “amore ma che cavolo dici? Sarò arrivata una decina di volte! Non riesci neanche più a capire quando arriva una donna?”
Io “si ma non hai ancora mai squirtato! Tu lavati per bene che ci penso io!”

Vado via lasciandola circondata di uomini che continuano a segarsi, vado alla ricerca dei due ragazzini giovani che erano al glory hole sperando siano ancora lì.
Li trovo nella sala disco già rivestiti e intenti a ballare e fare i ridicoli con delle donne mature che li prendono in giro così quando io arrivo mi guardano che sono totalmente nudo e con il cazzo totalmente duro e prima che possano dirmi qualcosa affermo “vi prego ho bisogno di voi due, di entrambi! Venite a scopare la mia ragazza ed aiutatemi a farla godere come merita perché io non riesco”
Uno dei due “è bona la tua ragazza?”
Io “bona e troia! Hai visto una latina mulatta aggirarsi per il club ed essere scopata da chiunque? Quella è la mia ragazza! Avete già sborrato voi due?”
“No, non sborriamo con una pompa al glory hole, se non scopiamo forte e a lungo non sborriamo”
Io “seguitemi allora!”
Li porto in giro per il club fino a che non trovo una camera libera, fortunatamente quella che trovo ha il bagno in camera, li faccio accomodare mentre io vado a prendere la mia ragazza e quando sono lì lei ha già terminato la doccia e si sta asciugando con un asciugamano mentre la maggior parte delle persone era ancora li ad ammirarla e a parlare con lei, alcuni si sono avvicinati e la toccano ma quando arrivo lì le dico di seguirmi così finisce lo spettacolo per tutti.
Raggiungiamo la camera dove ci sono i ragazzini e quando entriamo Karen mordendosi il labbro mi chiede “ma quanti anni hanno?”
Il più sveglio dei due risponde “18 compiuti da poco ma qui sotto ce ne sono più di 18!”
Karen “mmmm carne fresca per me!”
Lascia cadere l’asciugamano e si avvicina minacciosa a loro che si alzano dal letto sul quale la stavano aspettando.
Ognuno dei due le succhia una tetta e le stringe una chiappa, cominciano a buttare le mani ovunque infilandole già anche in figa
“Già é bagnata questa puttana!” Mi dice uno dei due
Karen si inginocchia e comincia ad armeggiare con i pantaloni di entrambi e quando finalmente libera entrambi i cazzi esclama “mmm fantastici! Grazie amore!”
Non sono i migliori cazzi che ha visto stasera ma lo sa che così li fa impazzire i ragazzini.
Karen li annusa “che buon profumo hanno i vostri cazzoni,sicuramente sono anche deliziosi”
“Non perdere tempo e succhiali puttana”
Karen “posso succhiarli senza preservativo?”
La risposta è puntarle entrambi i cazzi sulla bocca così che lei la apre e con lo sguardo da ragazzina indifesa comincia a succhiarli e leccarli facendoli godere come non hanno mai goduto fino ad ora nella loro vita. Salta da un cazzo all’altro con estrema facilità come sempre: lecca le palle, i cazzi, l’inguine, lo mette tutto in bocca, se li sbatte entrambi in faccia.
Io “potete anche prenderla a schiaffi, trattatela come la puttana che è vi prego!”
I ragazzi non mi pensano neanche e le mettono entrambi i cazzi in bocca, ormai è nelle vesti della peggiore delle troie e fa tutto con estrema facilità e serenità fino a che un po’ affannata li implora “spaccatemi con i vostri cazzoni vi prego!”
I ragazzi la aiutano ad alzarsi ed uno dei due chiede “con o senza preservativo?”
Karen “senza vi prego!”
Fa distendere un ragazzo sul letto e sta per salirci sopra con la figa e dice “avete mai scopato una Troia insieme? Mi scopo col tuo cazzo nella figa e tu mi fai il culo da dietro ok? Amore vieni a prepararmi un po’ il culetto forza!”
Si impala con la figa sul cazzo del ragazzo ed io mi fiondo a leccarle il buco del culo che è rossissimo per via dell’eccessivo utilizzo, quindi con la mia sapiente lingua cerco di alleviare un po’ il rossore e di darle sollievo ma mi accorgo che è tutto inutile quando comincia a godere per via del cazzo del ragazzino nella figa.
L’ altro si avvicina alla bocca di Karen e se lo fa succhiare per farlo diventare duro al massimo; che belli i cazzi giovani! Poi viene da me mettendomi una mano sulla spalla e mi allontana dal culo della mia fidanzata prendendo posto dietro di lei ed entrando con estrema facilità dentro il suo culo.
I ragazzi stanno godendo e se la stanno spassando, Karen si diverte e sembra godere così comincia ad incitarli dicendo che hanno dei cazzoni fantastici, che la stanno scopando davvero bene, come dei professionisti. Ha preso dei cazzi estremamente più grossi e che l’hanno massacrata ma quei complimenti servono solo a fomentare ancora di più la loro voglia, infatti la scopano sempre più forte.
Inizialmente è Karen a dare direttive a tutti su cosa fare ma pian piano i ragazzi vengono fuori con idee e iniziative.

“Troia ti piacciono sti cazzoni vero? Il cornuto non ti scopa così per questo vieni a farti scopare da noi!”

Karen “lui non mi scopa proprio, non ha senso che mi scopi dopo essere stata scopata da due stalloni come voi!”

Devo ammettere che i loro commenti mi eccitano sempre più ed ormai il cazzo mi fa davvero male siccome sono molte ore che è durissimo e non mi sono toccato neanche un po’.

Quello che era nel culo di Karen mi guarda e mi dice “sai cosa facciamo adesso? Le sfondiamo la figa in modo che quando la scoperai tu sarà inutile e non ti sentirà nemmeno entrare!”

Io “fatele ciò che volete, non conto niente io, è di vostra proprietà!”

Karen ride e dice “già non lo sento quando prova a scoparmi, sfondatemi ancora di più vi prego!”

Così quello che era nel culo lo sfila velocemente e altrettanto velocemente lo infila di forza nella figa dov’era già l’amico e Karen adesso geme fortissimo per davvero. La sensazione di due cazzi in figa non si può spiegare e noi uomini non potremmo mai capirla ma guardando il suo viso estasiato capisco che ora sí, sta godendo davvero come fa di solito.
I ragazzi ci danno dentro a lungo e sembra non abbiano intenzione di fermarsi, si stanno divertendo e se la stanno godendo, ormai fanno ciò che vogliono e mi guardano continuamente negli occhi come a sfidarmi, come a voler dire “guarda come ci fottiamo la tua ragazza!”

Si danno continuamente il cambio: entrambi nella figa, le fottono il culo, le scopano la gola ed ho l’impressione che Karen stia arrivando continuamente. Come può ancora dopo una serata del
genere non ne ho idea!
Così la mia fidanzata con voce soffocata dal godimento chiede ai due giovani “mi farcite la figa ed il culo vi prego?”
“Vuoi che già arriviamo? Ce ne vuole ancora tesoro!”

Era passata già un’ora, io sarei arrivato in un minuto se mi andava bene e loro erano ancora lontani dallo sborrare.

Karen ad un certo punto mi spiazza chiedendo ad entrambi di fare l’amore con lei, di farla godere in profondità e lentamente più che fotterla senza sosta come sempre viene scopata ed i ragazzi rispondono molto bene così Karen mi chiede di avvicinarmi al suo viso mentre viene scopata nel culo in profondità come se il ragazzo che se la sta inculando stesse scavando dentro di lei. Alla mia ragazza piace, così quando mi avvicino toglie l’altro cazzo dalla bocca, mi bacia e mi dice “niente male i ragazzini amore, mi scopano davvero bene e non sborrano mai, non vedo l’ora di assaggiare la loro sborra!”
Poi lo rimette in bocca e li ho il cazzo del ragazzo ad un centimetro così ne approfitto per annusarlo un po’ e poi le chiedo “amore sei sicura che vuoi ingoiare la loro sborra? Non li conosci.”
Karen “amore mi stanno già fottendo senza preservativo, cosa vuoi che sia un po’ di sborra fresca 18enne! Però a pensarci bene meglio che ne ingoio solo una, da uno dei due meglio se mi faccio mettere incinta!”
Io “hai voglia di farti ingravidare da un altro che non sia io? Lo sai che se vuoi farti mettere incinta da un altro per me non c’è problema!”
Karen “lo so amore ma anche se per te fosse un problema non me ne fregherei minimamente! Non voglio che mio figlio prenda i tuoi geni da cornuto inutile che sei!”
Io “allora fatti riempire troia! Prendi tutta la sborra possibile! Fatti sborrare nella figa da chiunque qui dentro così che non saprai neanche chi ti ha ingravidata!”
Karen “chi se ne frega! Chiunque mi ingravidi sarà meglio di te frocio!”

Io comincio ad incitare i ragazzi, e li invito a massacrarla, i ragazzi rispondono bene fottendole culo e figa contemporaneamente, poi si danno il cambio, poi entrambi nella figa.
Nel frattempo io sditalino Karen, voglio che squirti a mo di fontana per questi due bravissimi ragazzini, se lo meritano.
Improvvisamente sento dei forti colpi alla porta, mi avvicino ed apro per vedere chi è mentre i ragazzi continuano a fottere la mia ragazza incuranti di chi sia alla porta. Appena apro non ho neanche il tempo di realizzare che si trattasse di Antonio che mi arriva una fortissima sberla in viso, poi un’altra e poi un’altra ancora. Tre ceffoni fortissimi che spaventano un po’ i ragazzi ma Karen gli dice di stare tranquilli e di non preoccuparsi ma soprattutto di continuare a fotterla che la stanno facendo godere per bene!
Antonio mi urla “come ti sei permesso di portare via la mia troia? Senza neanche chiedermi il permesso poi! Chi ti credi di essere coglione?”

Io “ma eri sparito e non sapevamo…”

Altro ceffone fortissimo seguito da un altro, tutti molto forti ed in viso, l’ho fatto arrabbiare molto, penso

Io “ti prego scus…”

Ancora ceffoni con la stessa intensità!

“Basta ti prego!” Lo imploro

Karen se la ride ed i ragazzi continuano a fotterla così per incrementare il mio livello di sottomissione geme esageratamente, più del normale.

Io prego Antonio di perdonarmi, lui continua a darmi sberle ma stavolta meno forti, mi insulta, mi spinge con la pianta del piede fino a che mi mette la punta della scarpa in corrispondenza dei miei coglioni enormi e pieni cominciando a fare un po’ di pressione, ho il timore che mi ci dia un calcio ma non lo fa.
Toglie la maglietta mostrando la sua pancia paffuta, si avvicina a Karen e le ficca il cazzo cicciotto ma moscio in bocca, lo succhia voracemente per farlo diventare duro ed ottiene facilmente il risultato sperato.

Antonio spingendole il cazzo in gola quanto più a fondo possibile “lurida puttana! Non ti azzardare mai più ad allontanarti senza il mio permesso! Mi hai capito?”
Nel frattempo la sta anche strozzando con le mani tanto che Karen non riesce a rispondere e lascia che continuino ad abusare di lei, d’altronde questo trattamento le piace molto.
Antonio “Mi hai rovinato troia! Mi stavo scopando un’ altra figa ma non era troia come te e dopo che era arrivata due volte sono andato via, ci penserai tu a farmi sborrare, lo so che non aspetti altro che la farcitura!”

Karen “mi legge nel pensiero il mio padrone! Ho appena chiesto ai ragazzi di mettermi incinta ma tu hai la priorità, decidi tu dove e quando farcirmi!”

I ragazzi la scopano fortissimo adesso, hanno aumentato di molto il ritmo e credo stiano per arrivare entrambi e proprio in quel preciso istante Antonio ordina ad entrambi di uscire da dentro di lei e lasciare spazio a lui che dovrà essere il primo a farcirla.
I ragazzi eseguono, forse per paura di ricevere gli stessi schiaffi che avevo ricevuto io. Antonio entra nella sua figa e Karen tira un sospiro di sollievo, adora il suo cazzone cicciotto.
Contro ogni supposizione Antonio comincia a scoparla lentamente, in profondità, come se fosse la sua donna e non la sua puttana. Karen geme ma non urla, sta godendo per davvero, sembrano una coppia che sta facendo l’amore, in questo momento sono un bel po geloso ma sto zitto perché la mia ragazza sta godendo molto ed è l’unica cosa che importa. Sono un po’ infastidito ma eccitatissimo, Karen si gira a guardarmi e capisce al volo il mio stato d’animo così per smorzare il romanticismo di quella situazione chiama a raccolta i due ragazzi nella sua bocca: li sega, lecca e succhia senza sosta, lecca bene le palle e continua a succhiare. Gode tantissimo e sento che sta per avere un orgasmo ma se ne accorge anche Antonio che a sua volta comincia a grugnire.
Continua a scoparla con la stessa intensità, in maniera non animalesca fino a che Karen si dimentica dei cazzi da succhiare ed ha un intenso orgasmo che mi fa venire i brividi. Segue nello stesso istante l’orgasmo di Antonio che riversa tutta la sua calda crema nella figa della mia fidanzata. Hanno avuto un orgasmo simultaneo fantastico!

Io per non perdere tempo dico ai ragazzi “dai forza tocca a voi!”

Uno dei due non perde tempo a metterglielo in figa nonostante fosse piena di sperma di Antonio, l’altro invece continua a farselo succhiare.
Antonio viene a sedersi vicino a me, il cazzo sta ritornando floscio ed è ancora sporco per gli umori di entrambi, comincia a complimentarsi per il gran pezzo di figa che ho come ragazza e mi fa “meno
male che la fai scopare da tutti, altrimenti sai com’era depressa a stare solo con te!”
Io “sicuramente avrebbe fatto lo stesso di ora però a mia insaputa”
Ne ridiamo come buoni amici.
Antonio “mi ha detto che con altre tu fotti da paura e le spacchi ma con lei crolli dopo pochi minuti, come mai?”
Io “pochi secondi, non pochi minuti. Sono totalmente sottomesso a lei e mi piace talmente tanto il fatto di essere cornuto che quando facciamo l’amore non riesco a non pensare a queste situazioni e a come gode con tutti i cazzoni che prende!”
Antonio “so che sei anche mezzo frocio… non riesci a togliere lo sguardo dal mio cazzo. Sei sicuro ti piaccia la figa?”
Io “adoro la figa quanto adoro essere cornuto ma ad essere sincero il cazzo in determinate situazioni non mi dispiace”
Antonio “dai allora puliscilo che non ho voglia di andare in bagno, sono troppo rilassato!”
Io “ti ringrazio, te ne sono davvero grato!”
Così comincio a succhiare e leccare quel grosso cazzone moscio facendo attenzione a pulirlo tutto per bene lui tira la testa indietro e si gode il trattamento della mia bocca.
Passano meno di cinque minuti quando il ragazzo comincia a rallentare e comincia a grugnire e proprio mentre si svuota anche lui nella sua figa si lascia andare a dei fortissimi gemiti che mi colpiscono dritto al cervello, penso alla forza che avrà avuto quella sborrata nella figa della mia ragazza. Lei lo guarda con gli occhi da cerbiatta complimentandosi ed invitandolo a sborrare fino all’ultima goccia nella sua figa.
L’ultimo ragazzo è finalmente pronto a scoparla, pretende il culo e senza troppi fronzoli glielo ficca tutto quanto in culo fino alle palle. Karen ha un sussulto ma non ha il tempo di godersi l’ingresso del nuovo cazzo che il ragazzo che aveva appena sborrato le imbocca il cazzo per pulirlo.
Comincia una nuova monta nel culo della mia ragazza che dura circa altri cinque minuti, poi il ragazzo esce dal suo culo, le ordina di inginocchiarsi e di aprire la bocca e si svuota le palle all’interno della sua bocca. Una gran quantità di sperma bianchissimo dritta in bocca con qualche goccia che centra il suo viso ma prontamente Karen con un dito la riporta alla bocca.
Ingoia tutto e ripulisce anche quest’ultimo cazzo per poi chiamarmi a raccolta.
“Dai amore tocca a te, vieni a sguazzare in questo mare di sborra!”
Io “sei sicura amore? Non vorrei rovinarti la serata!”
Karen “amore tanto sarà rápido, massimo tre secondi e finisce lo strazio, dai vieni almeno mi riempi ancora di più di sborra”
Così mi avvicino e mentre sto per metterlo dice ai presenti con fare scherzoso “guardate tutti quanto è veloce il mio fidanzato!”
Così entro dentro la sua figa che ormai è dilatatissima e nel preciso istante in cui entro sborro tantissimo dimenandomi e tremando mentre lei mi dice ridendo “wow amore un nuovo record! Un secondo! Ma dai come diavolo fai? Impossibile durare così poco! Che schifo di uomo mamma mia, capisci ora perché ti dico sempre che sei inutile? Meno male che ho preso tutti sti cazzoni che mi hanno fatta godere come si deve stasera!”
Io sono imbarazzato, è stato veramente umiliante.
Gli altri sono increduli della mia rapidità e ridono, mi sento così ridicolo soprattutto davanti a questi due ragazzini così continuo a muovermi dentro di lei per continuare a scoparla siccome sono ancora duro ma lei mi blocca dicendomi
“Per carità dai smettila con questo strazio! Esci e vieni in bagno dai che mi lavi la figa. Ragazzi qualcuno di voi deve fare la pipì?”
I ragazzi rispondono entrambi in maniera affermativa e la seguono in bagno.
Lei si posizione nell vasca a gambe aperte, io vado subito a leccare quel fiume in piena di sborra, è totalmente imbrattata della sborra di tre persone e comincio a leccare senza pensarci due volte mentre lei comincia finalmente a sditalinarsi.
Lei ricomincia a godere, vuole squirtare finalmente ed io mi godo quel mix di sborre con i suoi umori. Invita i ragazzi ad avvicinarsi alla vasca e dopo pochissimo cominciano a svuotarsi la vescica su di lei pisciandole sulle tette, sulla pancia fino ad arrivare alla mia testa ed al mix di sborre si aggiunge il piscio che sgorga dal suo corpo. I due capiscono che ormai sono padroni della situazione e possono fare ciò che vogliono così azzardano a dirigere i loro getti di piscio verso il viso di Karen che invece di infastidirsi apre la bocca facendosi urinare in bocca ma senza ingoiarla e proprio in quel preciso istante la mia ragazza esplode in uno squirt fenomenale che sicuramente stava conservando da tutta la serata! Mi
colpisce in viso con violenza, i ragazzi sono piacevolmente sorpresi, Karen non smette di squirtare mentre il profumo ed il sapore dei suoi umori mi eccita in maniera incredibile così mi alzo e le ficco il cazzo nella figa cominciando a scoparla mentre lei stava squirtando “sì amore dai fottimi! Fotti questa troia schifosa dopo che l’hanno ridotta come un water dai! Si! Mi piace si continua! Vai fottimi! Aaaaahhh…” nel frattempo continuano a zampillare i suoi umori ovunque e non accenna a fermarsi così continuo in maniera animalesca. Bacio la sua bocca lercia e le dico “ora ti spacco il culo troia schifosa!”
Lei “si ti prego che ne sento ancora il bisogno!”
Senza neanche girarla esco dalla figa e le ficco tutto il cazzo nel culo senza pensare neanche lontanamente di lubrificarlo e comincio a darle tutto anche per il culo, stavolta la scopo per davvero!
Gli attori principali di prima adesso sono spettatori piacevolmente sorpresi dalla mia performance attuale così Antonio arriva a ristabilire l’ordine delle cose tirandola per i capelli per avvicinarla al suo cazzo moscio e facendole aprire la bocca comincia anche lui a pisciarla in bocca ma anche qui lei non ingoia.
La sto scopando molto bene si ma quella scena mi fa venire i brividi e comincio a vacillare, a breve sborreró di nuovo e mentre Antonio continua a pisciarle in bocca io comincio a sborrarle nel culo in maniera liberatoria urlando come un animale. Quando sia il mio orgasmo che la pisciata di Antonio giungono al termine io esco dal suo culo e mi siedo stremato nella vasca, Karen rimane un attimo a rilassarsi lì con gli occhi chiusi per la troppa pipí poi pulendosi gli occhi mi guarda stremata e mi dice “ti amo amore, ti amo tantissimo, sono la persona più felice del mondo con te, sei fantastico!”

Potrei darla in pasto a tutti gli uomini del mondo anche solo per questi momenti, così come l’uomo più innamorato dell’universo le rispondo “amore tu sei fantastica! Non esiste niente e nessuno che mi renda più felice di te, sei magnifica e sei tutto per me. Non immagini neanche quanto io ti ami!”

I presenti vanno in camera a ricomporsi ringraziandoci, noi rimaniamo un po’ li da soli per baciarci e coccolarci mentre l’acqua della doccia ci cade addosso nella vasca, continuiamo a dirci parole dolci fino a quando poi non cominciamo a lavarci ed una volta rimessi a nuovo usciamo fuori in camera, sono andati via tutti, anche Antonio così usciamo a cercare i vestiti di Karen per tutto il prive, neanche ricorda dove li ha persi così passando per il bar vediamo che Antonio è lì a bere un drink chiacchierando con il barman al che gli chiediamo dove potessero essere le sue cose
Antonio “non ne ho la più pallida idea, non so quando te lo abbiamo tolto”
Io “ci aspetti qui? Facciamo un rapido giro per cercare e ritorniamo qui.”

Giriamo entrambi nudi per il prive e finalmente troviamo il suo vestitino che io stesso avevo portato nella camera dove l’aspettavano i camionisti, è ridotto in pessime condizioni, qualcuno ci ha sborrato su o l’ha utilizzato per pulirsi il cazzo quindi lo prendiamo per portarlo via ma non lo indossa Karen.
Recuperiamo Antonio e ci dirigiamo alla Recepcion dove ci accolgono i due proprietari complimentandosi e felicitandosi con noi due
“Tesoro tu sei incredibile come sempre, non ho mai visto una donna così vogliosa, sottomessa e troia come te! Li fai impazzire tutti! E tu cornutone… anche tu sai il fatto tuo eh! Pensavamo fossi scappato in lacrime ed invece devo farti i miei complimenti, un ottimo cornuto in piena regola, sono sicura che tutte le troie di questo posto invidieranno la tua ragazza per quello che le regali! Vi siete divertiti? Com’è stata la serata?”
Karen “sfiaccante ma appagante, sono tornata allo splendore di qualche tempo fa grazie a questo fantastico prive, grazie al cornuto e soprattutto grazie a quest’uomo incredibile” indicando Antonio.
Io “è stata la notte più incredibile della mia vita, è stato tutto stupendo! Meravigliosa!”
Lidia “ho una sorpresa per voi: tutti quelli che ti hanno scopata quando sono usciti hanno voluto lasciarvi il numero di telefono. Ma quanti cazzi hai preso? Sono 16 numeri diversi!”
Karen “ma va non ne ho presi neanche la metà, qualcuno starà mentendo ma vabbè non fa nulla.” Poi rivolgendosi a me “non ne ho presi 16 vero?”
Io “amore non ho più tenuto il conto ad un certo punto anche perché poi ti ho persa di vista ma di sicuro 16 non ne hai presi. Lo escludo a prescindere”
Karen “mah… mi sembra un po’ esagerato ma si dai cosa ci frega. Vabbè tesoro dammi sti numeri che poi valutiamo con calma, ora ho bisogno di riposare”

Mi ridanno i vestiti, ci congediamo e Karen esce nuda dal prive (ha i vestiti del lavoro in auto)
Si riveste nel parcheggio prima di salire e ripartiamo alla volta dell’autogrill dove Antonio ha l’auto.
Io guido, lui è seduto di fianco a me e lei dietro. Neanche il tempo di prendere l’autostrada che Karen già dorme.
Antonio mi confessa che è impazzito per la mia ragazza, che le piace tantissimo e che vorrebbe frequentarla. Vorrebbe diventare il suo amante fisso, passare serate e notti con lei, dormire fuori solo loro due e riportarmela quando vuole. Fare come se avessero una relazione, indipendentemente da me.
Io gli rispondo che potrebbe essere complicato gestirla ma che ne parlerò con lei. È una situazione che si può valutare ma che dovrebbe stare molto attento a non innamorarsi.
Antonio “è troppo troia per innamorarmi addirittura”

Finalmente arriviamo all’area di sosta Antonio apre la portiera posteriore per salutare Karen che scende per passare al sedile davanti e lui la bacia in maniera molto passionale per salutarla.
Mi colpisce più questo scambio di effusioni che vederla pisciata in bocca e sborrata ovunque ma sto zitto e continuo a guardarli.
Karen sale in auto ed andiamo via, direzione casa.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Nuove sorprese per la Troia pt. 2:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni